~Adventure Time! «Official Italian Gdr»

Cominciate a scappare

« Older   Newer »
  Share  
Crystal_Fangirl
view post Posted on 10/10/2017, 18:21




C'era una volta una piccola avventuriera di nome Marta.

Lo divenne durante l'anno scolastico 2009-2010 , quando imparò a leggere. Amava viaggiare tra i mondi dei libri, e tutt'ora è così.

Quando, nel 2011, "Adventure Time" arrivò anche in Italia, la bambina cominciò a guardarlo, ma a otto anni prese a considerarlo un cartone privo di senso e smise di seguirlo.

Passò molto tempo , nel corso del quale assistette alle vicende della famiglia March, seguì Vaniglia e Pervinca alla scoperta dei loro poteri, aiutò il Golden Trio a sconfiggere Voldemort, uccise mostri con Percy Jackson, si battè contro Homeworld e visse così tante altre esperienze che non le si potrebbe mai elencare tutte.

Ormai divenuta una quattordicenne , si ritrovò nuovamente dinanzi alla porta che conduceva nel mondo in cui abitavano Finn e Jake.

Vi era giunta guidata dalle voci sentite avventurandosi tra i vari fandoms .

Sbirciò attraverso uno spiraglio. Sembrava un bel posto per una come lei: ship LGBT+, personaggi dal passato triste, amicizia, avventure...

Senza esitare, spalancò l'uscio.

Si gettò sull'erba color smeraldo e si guardò attorno.

"Bentornata a casa" disse una voce familiare, ma che non riuscì a collegare ad alcun volto conosciuto.

Non c'era nessuno oltre a lei. Si alzò e si avventurò in quel mondo che aveva dimenticato.

----------------
Spero che valga come presentazione.
 
Top
Herryhl.Kastor
view post Posted on 27/12/2017, 21:19




Bella presentazione, ti direi benvenuta, ma mi sa che è un po' tardi per quello.
 
Top
Crystal_Fangirl
view post Posted on 28/12/2017, 23:29




CITAZIONE (Herryhl.Kastor @ 27/12/2017, 21:19) 
Bella presentazione, ti direi benvenuta, ma mi sa che è un po' tardi per quello.

In effetti è passato un po' di tempo da quando mi sono iscritta, ma grazie ugualmente :3 .
 
Top
2 replies since 10/10/2017, 18:21   91 views
  Share