~Adventure Time! «Official Italian Gdr»

Help adventure time fumetti

« Older   Newer »
  Share  
agente3001
view post Posted on 13/3/2016, 12:52




Mi piacerebbe poter leggere il fumetto di Adventure time online (o anche scaricarlo mi va bene), ma non trovo niente su internet perciò help
 
Top
manny_2
view post Posted on 14/3/2016, 11:37




io non li leggo e non ho idea se ce ne siano da leggere online. potrebbe essere più facile trovarli in inglese che in italiano ad esempio, in che lingua hai provato a cercarli? se sai l'inglese conviene provare quella strada.

sullo scaricarli dipende dalle tue abitudini, se usi torrent ci sono tanti siti che offrono ricerche di file per i download.

ora però mi tocca fare la ramanzina per evitare problemi al forum: "però se proprio vuoi leggerli comprali! scaricare le cose è una violazione del copyright!" ecc ecc

buona fortuna ;)
 
Top
agente3001
view post Posted on 14/3/2016, 23:06




Grazie per i consigli mi saranno sicuramente utili, perciò la mia decisione finale sarà che me li scaricherò.....ah no volevo dire comprerò..si volevo dire propio questo,me li comprerò di sicuro mica sono un criminale 😉😉😉
 
Top
Herryhl.Kastor
view post Posted on 15/3/2016, 20:29




Online si trovavano ma poi i siti che li uppavano sono stati eliminati, fai prima a comprarli
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 11:01

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


In inglese si trovano fino al quarto volume italiano se non sbaglio, invece dello spin-off su Marceline trovi tutta la storia e su Fionna & Cake trovi anche quelli ma non so fino a quanto ;)
Trovi tutto qui (https://www.google.it/search?q=adventure+t...chrome&ie=UTF-8) sulle pagine di Tumblr
 
Web  Top
4 replies since 13/3/2016, 12:52   86 views
  Share