~Adventure Time! «Official Italian Gdr»

Viaggio a Dolcelandia, {Kid & Yester}

« Older   Newer »
  Share  
Lord Ragnarock
view post Posted on 30/10/2015, 14:50




Dopo una piccola discussione e assurde riflessioni, Kid e il suo nuovo amico si misero subito in viaggio, ma senza una meta precisa, quando al giovane ombroso ritornarono in mente le parole del suo nuovo amico e pensò Meglio non andare in luoghi totalmente ignoti, dopotutto sono alla ricerca di mia madre, non di guai. Quindi disse Hey, Yes, se posso chiamarti così. Mi sembra di aver capito che sei partito da Dolcelandia, che ne diresti di tornarci? In giro ho sentito che c'è molta gente lì, magari qualcuno sa qualcosa di mia madre. E poi ho un certo languorino e so che lì è tutto commestibile. E con la bava che gli scendeva dalla bocca, e con gli occhi ancor più luminosi, iniziò a immaginare il magnifico regno dei dolci, quasi dimenticandosi del suo compagno d'avventura.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 08:52

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


Certamente Kid, chiamami pure così disse il giovane portando una mano dietro la nuca mentre con un sorrisetto aggiunse Conosco la strada, se questo potrebbe aiutarti a trovare tua madre, ti guido io volentieri! In più quei tipi buffi mi fanno ridere ed hanno un buon profumo, mi piacerebbe tornarci.
Chissà se avrò la mia rivincita da quei banditi dell'altra volta, spero di rincontrarli per dargli ciò che si meritano eheheh pensò il ragazzo con un ghigno inquietante sul volto che tolse il prima possibile per non spaventare o agitare l'amico, poi disse Seguimi, ti mostro la strada! e cominciò a percorrere il sentiero che avrebbe condotto entrambi al Candy Kingdom.

Dopo la bellezza di 5 mesi rispondo alla role...
Comunque, che ne dici di finirla cronologicamente prima della quest?
Visto che siamo diretti lì potremmo farla svolgere come una specie di "avventura prequel"
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 3/4/2016, 15:12




Vedendo lo yeti percorrere una strada diversa da quella che avevano intrapreso lo seguì senza esitare. Certo guidami pure. Speriamo di non perderci! Esclamò il giovane ridendo. Poi, guardando il cielo, notò che il cielo era ormai stellato e la luna alta e disse Si è fatta già notte, che ne dici se ripartiamo domani ed ora ci accampiamo qui in qualche modo? Dopodiché si appoggiò ad un albero e massaggiandosi lo stomaco brontolante pensò Che fame, speriamo di arrivare presto. Attendendo la risposta del suo amico e dimenticandosi, per un attimo, del suo obiettivo principale.

Ottima idea. Dopotutto dopo 5 mesi ho dimenticato l'idea che avevo per questa role xD
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:37

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


La voce del compagno di viaggio lo fermò, Beh, non hai tutti i torti, non abbiamo frettae poi è imprudente viaggiare di notte, ci accampare qui per stanotte disse, poi si voltò verso Kid ed aggiunse Che ne dici di andare a cercare qualcosa da mettere sotto i dento mentre io monto un rifugio? Vedo che hai fame e la tua freccia magica potrebbe essere utile a cacciare, sempre se non fa esplodere le prede contornando il tutto con una sorrisetto mentre attendeva la risposta del giovane ombroso.

Edited by Yesterius - 6/4/2016, 10:09
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 5/4/2016, 15:56




A sentire le parole di Yester, Kid iniziò a ridere. Non preoccuparti, non fanno esplodere nulla e nessuno. Quindi si sistemò la borsa e disse Allora io vado. Salutò lo yeti e s'inoltrò nel bosco.

Passarono ore, ma il giovane Kid ancora non tornò all'accampamento.

Diamine! Mi sono perso. Pensò il ragazzo prendendo alcune bacche che aveva messo nella borsa. Guardandole mi viene voglia di mangiarle, ma potrebbero essere velenose, meglio chiedere a Yester.

D'improvviso si sentì un grido, era il giovane ombroso. Il suo urlo fece volare via diversi uccelli.

Ho dato una piccola svolta alla storia per renderla più avventurosa, spero non ti dispiaccia.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 09:09

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


Unammasso di rami messi a casaccio coprivano la testa dello Yeti, il riparo era pressoché inutile ed al primo colpo di vento sarebbe crollato addosso a chi si sarebbe trovato al suo interno È perfetto! pensò Yester, non vedo l'ora che Kid lo veda per vedere lo stumore dei suoi occhi. "Che rifugio fantastico, potrei vivere qui per sempre!" il giovane era tutto esaltato e su di giri, ma qualcosa lo riporto coi piedi per terra.
Un grido si alzò tra gli alberi che lo circondavano, era la voce dell'ombroso e sembrava in pericolo, così decise di mollare tutto e correre a vedere se il suo amico era in pericolo.
Correva il più velocemente possibile verso la fonte delle urla, d'un tratto cadde il silenzio. Il ragazzo si fermò di colpo e cominciò a gridare, Kid?! Dove sei Kid?! Maledizione! Dove si cacciato? Devo trovarlo prima che gli possa succedere qualcosa di grave!
Lo Yeti attendeva nel silenzio della foresta un qualsiasi rumore che lo avrebbe condotto dal suo compagno di viaggio

Bella trovata! Una semplice role di viaggio verso il Candy Kingdom sarebbe stata noisa, ora se vuoi mettere uno scontro dobbiamo interpellare Herryhl per vedere se abbiamo bisogno di un GM o possiamo fare da noi
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 8/4/2016, 13:53




Il giovane ombroso si ritrovò a penzoloni a testa in giù con il piede incastrato nella trappola in cui era andato a finire. Lo spadino, la sua fionda ed il contenuto della sua borsa erano sparsi per terra. Diamine! Pensò, quindi provò a liberarsi con l'uso della magia, ma il suo tentativo fu vano in quanto non riuscì a stabilizzare una freccia. Yester! Gridò sperando che il suo amico lo sentisse e venisse in suo soccorso.

Smettila di gridare, mi farai venire il mal di testa. disse un tipo venuto fuori da dietro un albero. Aveva la pelle rossastra e una cicatrice che partiva da sotto l'occhio per poi andare a nascondersi sotto la maschera nera che indossava finendo chissà dove. Indossava una giacca dello stesso colore della maschera, dei pantaloni del medesimo colore sorretti da un cinturino a cui vi era appeso un fodero con un pugnale. Dietro la schiena aveva un arco ed una faretra con una ventina di frecce.

Speravo di aver preso un coniglio, ma non importa, tu andrai bene lo stesso, non ho idea di cosa tu sia, ma ti divorerò comunque. Disse, poi si avvicinò agli oggetti di Kid ormai sparsi per terra. Questo potrebbe essermi utile. Affermò prendendo lo spadino. Quindi prese una freccia e punto la sua preda.

Kid emise un ultimo urlo come richiesta d'aiuto in speranza che qualcuno lo avrebbe salvato dal suo destino.

Spero che così vada bene, se c'è qualcosa che non va basta dirlo.
P.S. Yest, puoi fare anche tu da master controllando il tipo. Sempre se vuoi, se no me la vedo io.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 10:40

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


Finalmente un segno che l'amico era ancora vivo, un grido agghiacciante riecheggiò tra le fronde. Yester si voltò in direzione delle urla e scatto senza esitare, nella corsa estrasse la sua spada di ghiaccio Spero di arrivare in tempo, Kid resisti e gambe non abbandonatemi adesso! pensò.
Tra gli alberi scorse qualcosa di insolito, uno scintillio attirò la sua attenzione, era la punta di una freccia che mirava ed il bersaglio era Kid appeso a testa in giù; il ragazzo piantò i piedi a terra per frenare ma per la troppa velocità finì con lo sbattere contro un albero e si senti un tonfo parecchio forte che fece allarmare l'individuo armato che, con un balzo finì sopra un ramo fuori dal campo visivo dello Yeti.
A quanto pare oggi mi farò un banchetto da re! A giudicare dal casino sembri bello grosso. Tu stai qui, a te penserò dopo. detto questo, incoccò la freccia e tendette l'arco in direzione del rumore precedentemente udito.
Ti assicuro che ho un pessimo sapore se sono pure pesante da digerire, ti starei sullo stomaco! esclamò il giovane non sapendo cosa dire Che sto dicendo? Devo pensare a qualcosa per salvare Kid e devo farlo in fretta prima che faccia qualcosa al mio amico pensò.
Si guardò in torno e l'occhio gli cadde su di un masso parecchio grande, lo afferrò senza pensarci troppo, prese la mira e lo scagliò contro l'albero dove c'era l'avversario sperando di farlo sbilanciare per poi poter scattare verso il suo bersaglio.
Riuscì nel suo intento e be approfitto per scattare verso il nemico, diede una spallata all'albero dove di trovava il suo bersaglio e lo fece arrivare a terra, assesto un bel pugno sul muso del suo nemico facendo rotolare un paio di metri e con un fendente tagliò la corda che intrappolava l'ombroso.
Stai bene Kid? Ei tu muoviti a rialzarti, non abbiamo ancora finito!

Mi sono sbizzarrito a rispondere, comunque possiamo alternare l'uso del tizio per me, lascio a te la maggior parte della caratterizzazione, mi limito alle azioni e ad alcuni dialoghi
Comunque promette davvero bene questa role, mi piace :jakedance2:
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 12/4/2016, 15:38




Il cacciatore si risollevò in piedi massaggiandosi il punto dove lo yeti l'aveva colpito.
Quello alto colpisce duro, ma per farmi male ci vuole più di questo.
Pensò iniziando a ridere in modo macabro. Chiamami Blade, e, credimi, abbiamo appena iniziato. Affermo guardando negli occhi il giovane yeti, poi rivolse lo sguardo verso la precedente preda e, notando che era libera, affermò: Tu! Ti avevo detto di non muoverti! Quindi estrasse dalla cintura lo spadino precedente rubato. Inizia il divertimento. Infine pensò e si preparò a combattere.

--------------------------------------------------------------------------------

Il giovane Kid si alzò frastornato dalla botta, ma si riprese in fretta.
Si, si, sto bene. Disse rivolgendosi all'amico che era venuto in suo soccorso. Guardò il nemico che intanto parlava con lo yeti e si accorse che aveva ancora il suo spadino. Diamine! Devo riprenderlo in qualche modo. Pensò, ed appena il cacciatore prese lo spadino, l'ombroso capì che era la sua occasione. Unì le mani concentrando la sua magia ed evocò una freccia oscura.
Tienilo occupato mentre recupero lo spadino. Ordinò all'amico.

Kid lanciò la freccia con la mano destra e colpì la mano del cacciatore che lasciò cadere lo spadino iniziando ad imprecare, nel mentre il giovane ombroso si era già lanciato verso di lui.

Come detto su whatsapp, ho fatto il post di Blade seguito da quello di Kid, se così ti confondi dimmelo e trovo un altro modo.
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 13:50

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


Ormai entrambi i compagni di viaggio erano pronti a rispondere agli attacchi del losco individuo ma comunque, nonostante il vantaggio numerico, era pur sempre un cacciatore esperto mentre loro dei semplici avventurieri.
Yester ripenso alla facilità nel colpire Blade e la cosa sembrava fin troppo sospetta, sapendo della presenza del giovane Yeti, perché si sarebbe fatto fregare così facilmente? I conti in qualche modo non tornavano.
Quasi per istinto animale, Yester spostò Kid e si frappose fra lui ed il cacciatore che con un rapido movimento estrasse il pugnale ancora posto nel fodero, lo Yeti strinse la presa sull'arma e si preparò ad incassare il colpo


Inanzi tutto mi scuso per il ritardo ma sono stato preso da tante (troppe) cose, spero di riprendere bene e postare almeno una volta al giorno. Riguardo il discorso dell'ultimo post, puoi continuare benissimo così e se preferisci, potremmo entrambi decidere le azioni di Blade, ovviamente mi limiterò allo stretto indispensabile così da darti la libertà su qualunque colpo di scena. E niente, ancora scusa ed alla prossima mossa :finnsword:
PS: Mi scuso per aver scritto poco ma più che altro ho preferito usare questo post per "sbloccare" la role, dai prossimi post sarò più loquace :jakeblink:
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 16/8/2016, 14:11




Blade iniziò a ridere. Prese il pugnale e lo lanciò verso lo yeti. Con incredibile velocità raccolse lo spadino rubato in precedenza al giovane ombroso che si ritrovò il cacciatore dietro di lui. Credi veramente che sia così facile battermi? Ora ho in pugno il tuo amico e al primo passo che farai lo ucciderò per poi pensare a te. disse e attese la mossa dello yeti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Kid si ritrovò in una brutta situazione e leggermente indolenzito, Yester non era riuscito a regolare bene la sua forza mentre lo spingeva, ma doveva fare qualcosa. Nonostante fosse in pericolo allargò le braccia riuscendo a creare la sua bolla difensiva che fece esplodere all'istante accecando il nemico. Tentò di prendere lo spadino, ma la presa del cacciatore era troppo forte, quindi guardando verso il suo amico disse: Emh, avrei bisogno di una mano. e continuò ad usare tutta la sua forza per provare a prendere lo spadino.

Non preoccuparti, capisco che hai avuto degli impegni e capisco anche la scelta di aver fatto un post piuttosto corto per riavviare la role. Per quanto riguarda Blade puoi anche sbizzarrirti (nei limiti ovvi), i colpi di scena me li faccio uscire lo stesso xD
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 12:35

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


Diamine! Sapevo che era un guerriero abile, avremo delle difficoltà ad affrontarlo, se non escogito qualcosa qui siamo messi male! pensò udendo le parole dell'avversrio.
D'un tratto i pensieri del ragazzo vennero interrotti dalla voce di Kid, Yester ritornò coi piedi per terra ed in un istante si guardò attorno, cerco ogni minima cosa che avrebbe potuto aiutarlo a proteggere il suo compagno ed a sconfiggere il cacciatore, un tronco marcio, un macigno, un nido di vespe, qualunque cosa gli avrebbe fatto guadagnare tempo.
Cerco di capire quale sarebbe stata la prossima mossa di Blade, come avrebbe reagito e di cosenguenza quale sarebbe stata la sua contromossa, come avrebbe reagito ai suoi attacchi e mentre lo rimuginava ripensò a quando anvava a caccia coi suoi fratelli Yeti, a quando stavano appostati ed aspettavano ed a come, una volta messa la propria preda alle strette, temporeggiavano ed aspettavano il momento perfetto per attaccare così da poter elaborare una strategia con calma.
Ad un tratto capì che fin'ora sta sbagliando approccio, non doveva temporeggiare ma bensì agire, non dare tempo al cacciatore di pianificare la prossima mossa così avrebbero avuto più possibilità di mandarlo al tappeto.
Arrivo subito Kid! esclamò Yester impugnando la spada, strinse la sua mano sinistra in un pugno, alzò un sasso con un piede e lo colpi con un diretto precisissimo mirando al petto dell'avversario
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 18/8/2016, 20:55




Blade non fu più accecato dalla luce sprigionata dal ragazzo, ma il sasso lanciato dallo Yeti colpì in pieno il suo petto e lo fece cadere per terra. Si rialzò con estrema agilità lasciando cadere lo spadino. E va bene, si fa sul serio. disse, quindi si tolse la maschera mostrando la bocca piena di denti aguzzi, quindi si mise a quattro zampe come un'animale poi dalla schiena e dai suoi arti uscirono delle escrescenze simili a lame nere e, dopo aver caricato un salto, si lanciò roteando in aria verso lo yeti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Kid vide immediatamente un'opportunità quando il suo nemico lasciò cadere lo spadino, corse a prenderlo. Ma ha le spade retrattili! affermò stupito guardando Blade nella sua forma bestiale, e vedendo che si era lanciato verso il suo amico prese una pietra dal borsello e gliela lanciò sperando di colpirlo e farlo fermare. La pietra lo scansò di pochi centimetri, ma riuscì lo stesso a farlo fermare, dando l'opportunità a lui ed al suo amico di poter attaccare. Bloccalo! urlò Kid allo yeti mentre correva verso Blade con lo spadino in mano.
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 15:07

Member
•••

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Reggio di Calabria

Status:


Ma che diamine! esclamò il ragazzo che con un salto goffo rotolò lontano dal suo aggressore. che creatura bizzarra e spaventevole, per poco non ci restavo secco per l'aspetto, figurarsi per l'attacco! devo inventarmi qualcosa senno qui ci lascio la pelliccia che mi rado. pensò Yester e che mettendosi dietro un albero disse: Certo che sei davvero brutto, se tu sei così non immagino quanto brutta sia tua madre! Certo che sei un mostro assassino se hai una madre brutta e spaventosa, la mia è molto bella e la più invidiata del villaggio, eheh e mentre sdradicava l'albero con l'aiuto della Forza dello Yeti in modo da farlo cadere sul brutto ceffo aggiunse: Ma adesso ci penserò io a migliorarti i connotati! Nel frattempo che l'albero crollava, lo yeti si voltò verso Kid e disse: Presto, questa è la tua occasione, fagli vedere di che sei capace!

Ebbene sì, sono tornato! questa volta divertiamoci un po'!
 
Top
Lord Ragnarock
view post Posted on 23/9/2017, 16:45




Blade rimase sorpreso dalla forza e dall'audacia dello Yeti. Per come sei grasso ho motivo di supporre che tua madre te la sia mangiata. E d'un sol boccone. Gridò per poi leccarsi le labbra con la sua lingua biforcuta. Vedendosi cadere addosso il grosso tronco schivò con una velocità assurda. Ha. Mancato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli occhi del giovane ombroso s'illuminarono. Iniziava, finalmente, a credere di poter scampare il pericolo, a credere di potercela fare. È il mio momento. Pensò. Meglio non colpirlo direttamente. È veloce. Schiverà sicuro. Meglio affidarsi alla fortuna. Si preparò a scoccare una freccia oscura. Le sue mani si caricarono di una strana aurea oscura che materializzò la freccia. Kid puntò verso destra e scoccò nell'esatto momento in cui vide l'avversario muoversi. La freccia volò rapida e colpì Blade nella gamba.
Preso! gridò. Yest. Al resto pensaci tu. Disse, infine, cadendo a terra sfinito.

Ci sono voluti due anni per tirare quella freccia. Hahahahaha
 
Top
14 replies since 30/10/2015, 14:50   139 views
  Share