~Adventure Time! «Official Italian Gdr»

digimon

« Older   Newer »
  Share  
manny_2
view post Posted on 7/5/2015, 22:06     +1   -1




per non intasare la conversazione di immagini direi di spostarci qui

CITAZIONE (Virgil @ 7/5/2015, 19:37) 
Che ripescaggio:D i digimon nn li vedevo da 15 anniXD...la prima serie mi era veramente piaciuta al tempo....una bella trama, una bella caratterizzazione dei pg e le digievoluzioni erano fighe.

Riguardo questa terza serie composta da 6 film per me sarà una mezza commercialata, queste produzioni fatte così le ho sempre trovate come una cosa atta a cercare di rifocalizzare l'attenzione su un prodotto vecchio di successo che ha già dato tutto a suo tempo.

Vediamo come sarà il primo film.

terza serie? intendi dire terza serie sul primo gruppo di digiprescelti immagino. io manco avevo capito fossero dei film ._. pensavo fosse una serie vera e propria!

mà, capisco lo scetticismo. con tutti i reboot e schifezze varie che si stanno susseguendo ultimamente come non esserlo! però è anche vero che digimon è sempre stato interessante. non mi sembra gente in grado di rovinare tutto così.

magari appunto perché non è un'altra stagione ma una serie di OAV sarà un modo per chiudere in bellezza e salutare l'ambientazione con i personaggi che ce l'hanno fatta piacere inizialmente.

la mia curiosità ora è aumentata.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 15:10     +1   -1

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


Si anche io l'ho scoperto ieri che era un film e un pò mi è dispiaciuto ma magari viene bene *incrocia le dita*
 
Web  Top
manny_2
view post Posted on 10/5/2015, 08:01     +1   -1




digimon l'avevo visto a rate anni fa in televisione. della serie del gruppo originale ne ho visti parecchi di episodi, anche se alcune cose le avevo rimosse (tipo etemon, e avevo fatto bene), degli altri gruppi poco o nulla ed ho ricordi vaghissimi. ci sono anche serie che non ho visto. dati i film a novembre sto facendo una digimaratona. (stagioni da 50 episodi.... >__<)

sora si riconferma prima in classifica. izzy pure è ottimo, primo a parimerito visto che è per altri motivi.
mimi invece deve morire -.-
 
Top
Herryhl.Kastor
view post Posted on 10/5/2015, 10:19     +1   -1




Ultimamente avevo scaricato e rivisto le prime 2 serie e la terza "Digimn Tamers" Quelle successive non mi piacevano tanto, vediamo che combinano con questi film. Vi consiglio di guardare anche Monster Rancher se avete il tempo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:08     +1   -1

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


Io guardavo Digimon quando ero molto piccola in TV! Ma anni dopo mi è tornato in mente quel cartone, cosa strana, andando in un acquario, sulla parte del posto dove avevano allestito una piccola mostra delle cose trovate in mare, tra cui un giochino di Digimon ahahah
E da lì ho ripreso a guardare TUTTE le serie fino a qualche episodio della sesta che non mi è piaciuta molto e quindi ho smesso di guardarla ^^
 
Web  Top
manny_2
view post Posted on 11/5/2015, 07:27     +1   -1




ai tempi guardavo anche monster rancher, insieme a pokémon. mentre pokémon non mi è mai piaciuto davvero e lo guardavo smeplicemente perché c'era, monster rancher mi ha lasciato anch'esso un bel ricordo. un giorno mi ci metto sicuro a rivederlo. non credevo ne avessero fatto addirittura 3 stagioni.
 
Top
Herryhl.Kastor
view post Posted on 11/5/2015, 09:36     +1   -1




Bravo Manny, molti al quale lo chiedo non lo conoscono Monster Rancher ed è un peccato perchè merita.
 
Top
manny_2
view post Posted on 14/5/2015, 15:51     +1   -1




digidestined_by_budgie-d4clmd9
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 15:54     +1   -1

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


Come stile sono tutti carinissimi tranne Joe e Mimi (che comunque non mi piacciono neanche come personaggi xD)
E' per caso lo stile dell'autore oppure rimanda a qualcosa?
 
Web  Top
manny_2
view post Posted on 14/5/2015, 17:47     +1   -1




non ne ho la minima idea :D l'ho trovata e basta ;)

magari cercherò più info dai (ma mi sa di fanmade)
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 18:49     +1   -1

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


ahahahah no problem, era per curiosità ;)
 
Web  Top
manny_2
view post Posted on 15/5/2015, 07:29     +1   -1




 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 09:57     +1   -1

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


Oh quindi è uno stile che ha usato uwu
Mi piacciono molto anche gli altri suoi disegni *^*
 
Web  Top
manny_2
view post Posted on 15/5/2015, 11:24     +1   -1




ho iniziato da poco la seconda stagione. questo gruppo di prescelti non ha niente a che fare col primo.

1
- persi su digiworld per mesi, spaventati ed affamati
- costretti a sopravvivere tra ricerca di viveri e nemici
- nessuno ha spiegato loro niente e hanno dovuto capire digiworld con le loro forze
- litigi e confronti continui nel gruppo che rafforzano i rapporti
- ognuno si rende utile come può ed è sempre di supporto agli altri
- si forma un legame profondo tra i prescelti ed il proprio digimon

2
- vanno e vengono da digiworld come gli gira
- il nemico si presenta subito e spiega il suo piano
- hanno i vecchi prescelti a dare informazioni e consigli
- il gruppo non lega per niente perché ognuno va per sé e si trovano solo per andare a digiworld toccata e fuga
- sembrano copie dei precedenti prescelti (e ci può stare) ma le loro abilità non entrano mai in gioco perché è tutto più facile
- trattano i digimon come pupazzetti divertenti più che come alleati

per non parlare del fatto che i dialoghi siano fatti peggio del primo (dove già non erano eccelsi).
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 11:27     +1   -1

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


Infatti a me non è piaciuto molto... Preferisco la 3 stagione uwu
 
Web  Top
83 replies since 7/5/2015, 22:06   463 views
  Share