~Adventure Time! «Official Italian Gdr»

It came from the nightosphere.

« Older   Newer »
  Share  
<Iceking>
view post Posted on 5/4/2013, 22:01




Non so se avete mai notato...( lo scoperto adesso guardando l'episodio "It Came from the Nightosphere") In questo episodio c'è una cosa raccapriciante, anzi 2:
1) In questo episodio, Il padre di Marceline, quando vuole succhiare via l'anima a Gunter, Gunter risponde che vuole avere la sua anima invece.. Possibile che Gunter sia cosi cattivo da volere delle anime? O_o Ma poi Hunsoon ( Il padre di Marceline) risponde che: " I don't even hav- Look! Just give me your!" ovvero, Io non ho mai avut- Guarda, dammi solo la tua anima! Sembra che il padre di Marceline non abbia mai avuto un'anima e forse è per quello che è cosi cattivo.( Oltre ad avere addosso l'amuleto della Nottesfera) Inoltre, Il padre di Marceline non è riuscito a succhiare l'anima di Gunter, come mai? In un pezzo prima dell'episodio si vede Marceline che dice " I don't want to destroy you dad..Look, just get out of my life!" e suo padre risponde " You're not even alive!" ovvvero Non voglio distruggerti..anzi, stai fuori dalla mia vita! " Ma tu neanche sei viva!", possibile che anche Marceline non abbia un anima? Io non penso...
2) Quando Marceline dice a Finn come aprire la nottesfera, li dice questa frase : "MALOSO VOBISCUM ET CUM SPIRITUM" che potrebbe essere una frase latina: "malum sit uobiscum et cum spiritu." che significa "evil be with you and with your spirit." ovvero " Che il male sia con te e con il tuo spirito"
O_o
 
Top
Kahli
view post Posted on 5/4/2013, 22:52




Esatto.
Seppur non ci sono ancora notizie sulla "trasformazione" di Marceline, sappiamo varie cose per certo:
1) E' la VERA figlia di Abadeer. Nel piccolo mostriciattolo di Papà, c'è una foto con lui che la stringe da neonata.
2) Marceline è un Vampiro. Quindi è un non-morto, e ci troviamo col "ma tu non sei viva"
3) Il Maloso Vobiscum et cum Spiritum, non è altro che una reinterpretazione malvagia del "Il Signore sia con voi / e col tuo spirito"
4) Abadeer è il Re dei Demoni, sarebbe strano se possedesse un'anima.
5) E' risaputo, anche a fronte di altri episodi, che Gunther ha un'elevatissima malvagità latente, il che non vuol dire che non ha un'anima, ma semplicemente che la sua malvagità è così forte da potersi permettere di fronteggiare il padre di Marceline.
Il "tanto è vuoto" che dice dopo, penso sia solo una cosa tipo la Volpe e l'Uva.
 
Top
<Iceking>
view post Posted on 5/4/2013, 22:56




Se ci fai caso però Marceline è un vampiro giusto? Allora perchè in casa sua ha un Quadro con Sopra Maria e Gesù Bambino? Non so se qualcuno la mai notato.
 
Top
Kahli
view post Posted on 5/4/2013, 23:09




Uno soltanto?
Marceline è molto religiosa. E questo infittisce il mistero.
 
Top
<Iceking>
view post Posted on 6/4/2013, 12:00




CITAZIONE (Kahli @ 6/4/2013, 00:09) 
Uno soltanto?
Marceline è molto religiosa. E questo infittisce il mistero.

E' molto religiosa ed è un vampiro? D: Boh, questo non lo sapevo.
 
Top
Azurylla
view post Posted on 6/4/2013, 14:12




Protrebbe essere anche solo un "costume" dell'essere goth?
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 23:10

Get dunked on ★

Group:
«Admin
Posts:
16,718

Status:


Ma perchè io non le vedo mai queste cose? XD
Oddio io vorrei sapere tutto ma credo lascino dei misteri un pò nascosti per invogliare la gente uwu
 
Web  Top
Herryhl.Kastor
view post Posted on 7/4/2013, 11:57




a volte i piccoli dettagli sono quelli più importanti
 
Top
Orlando Ruggiero1
view post Posted on 26/6/2015, 23:02




Io vedo sempre una lumaca in quasi tutti gli episodi,quello che mi ricordo di + è quando finn doveva affrontare la paura con l'acqua e jake lo voleva aiutare.Quando sono finiti su uno scoglio,in basso a destra cera una lumaca con gli occhi neri come se fosse posseduta dal lich.
 
Top
8 replies since 5/4/2013, 22:01   191 views
  Share